Antizanzare

Mr. Mosquito

        

MR. MOSQUITO: CONTROLLO AUTOMATIZZATO DEGLI INSETTI

Cos’è Mr. Mosquito?
Mister Mosquito è un innovativo sistema automatico programmabile per la lotta alle zanzare che infestano le aree esterne.

Dove si utilizza il Mister Mosquito ?
Mister Mosquito viene installato per il trattamento di giardini adiacenti ad abitazioni, ristoranti, discoteche, parchi tematici, campeggi, villaggi turistici, campi da golf, piscine zone termali, teatri all’ aperto e altri spazi dove la presenza delle zanzare rende difficilmente vivibile l’intrattenimento o il soggiorno delle persone.
Si tratta di un sistema fabbricato in Italia con prodotti altamente professionali, silenzioso e a basso consumo, adatto anche per  installazioni fai da te.  Una volta programmata la macchina, nell’arco di pochi giorni, vi dimenticherete delle zanzare.
Si colloca la macchina vicino una fonte d’acqua e di elettricità, a partire da qui un tubo percorrerà il perimetro della piscina e delle aree di sosta (si può fissare il tubo alla siepe o ad altro tipo di recinzioni attraverso dei  semplici sostegni ). Si programma la macchina e in pochi giorni si noteranno già i risultati.
Con l’installazione viene fornito anche il prodotto insetticida “Tator®”, sufficiente per un’intera stagione.

Come funziona il Mister Mosquito ?
Mister Mosquito è uno speciale sistema di nebulizzazione per la lotta alle zanzare e altri insetti quali mosche carnarie, zanzare tigre, pappataci.
Il sistema è costituito da una pompa di presurizzazione controllata da una centralina di programmazione che permette di impostare: distribuzione giornaliera o settimanale, tempo di irrorazione, scelta dell’ orario e frequenza giornaliera di irrorazione, diluizione della sostanza attiva.
Il sistema viene collegato-alimentato direttamente dalla rete idrica e l’ acqua opportunamente filtrata viene miscelata tramite un dosatore alla sostanza attiva.
La miscela viene immessa e distribuita in una rete di tubazioni in pressione con installati degli ugelli nebulizzatori in numero e posizione variabile in funzione delle problematiche dell’ area e del risultato.

Quando può essere utilizzato il Mister Mosquito ?
Mister Mosquito può essere installato ovunque purché correttamente, impostato e gestito in orari tali da non arrecare fastidio alle persone.
Generalmente per giardini domestici, aiuole e bordure, perimetri esterni di gazebo e porticati di abitazioni, l’ impianto viene attivato il mattino presto e il tardo pomeriggio o alcune ore prima di frequentare gli spazi esterni. Per piscine, ristoranti o altre attività ricettive è consigliabile
l’ attivazione in orari diurni e tardo pomeridiani, prima dell’ arrivo degli ospiti.